I crescenti impegni sul lavoro (quello vero), il rientro come sempre traumatico dalle brevi ferie, l'organizzazione del week-end e altre amenità hanno rallentato la produttività del blog in questi giorni.
Riprenderemo a breve con il tradizionale ritmo, già dalla settimana prossima.
In cantiere abbiamo il resoconto della visita a qualche ganaderia (Sanchez Arjona, Vincent Fare e François André), naturalmente la feria del Riso con la cronaca della concorso e la visita alla ganaderia di Scamandre, più alcune altre cose che ormai si sono scaldate a sufficienza e sono pronte ad entrare.
Hasta pronto
giovedì 10 settembre 2009
A breve si riprende
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
sentí no tener mas tiempo para conversar contigo en Arles. YA copincidiremos en mas sitios
saludos
javier
ciao sono michele ed è la prima volta che vi scrivo.Ho scoperto grazie ad amici l'anno scorso il fantastico mondo della tauromachia.(nel 2008 Siviglia e Beaucaire). Quest'anno dopo essere andati a Valencia per vedere Tomas e Castella siamo riusciti ad andare ad Arles a respirare il profumo di corride; volevo ringraziarvi per le splendide indicazioni. Les Andaluses a mezzanotte è veramente suggestivo.Abbiamo visto Tejela (spettacolare)Manzanares e poi Ventura ed Hermoso (che numeri entrambi!).Due giorni di adrenalina pura e una città in festa; che spettacolo!!!. Grazie per tutto quello che fate è un godimento leggervi e seguire i vostri suggerimentinelle trasferte. continuate così.
Javier, lo sentì yo tambien.
Hasta pronto.
Michele, grazie per le tue parole.
Personalmente il momento più alto di tutta la feria è stata la corrida concorso, le due corride del sabato e della domenica troppo insapori per interessarmi, ma ne parleremo nei prossimi giorni.
Un saluto.
Posta un commento