sabato 8 ottobre 2011

Lacrime




In quegli occhi bagnati c'è dentro tutto.

Suerte, matador.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono sgomento... avevo appena finito di leggere "recouvre-le lumiere" e dovevo ancora riprendermi... questa e' stata una brutta botta, concludere una carriera cosi'. Si e' gia' rialzato, li' nella sabbia, sara' piu' dura rialzarsi dal letto dell'ospedale e risollevare il morale. Mi consola pensare che la benda nera ben si addice al piu' piratesco dei toreri.... capace che ci prova lo stesso ad affrontare qualche bestia... Non ho capito i fischi ad Abellan che uccideva sbrigativamente il toro di Padilla con le lacrime agli occhi...
Francesco

Anonimo ha detto...

Ho visto il video ..Abellan dopo la tragedia di Padilla.. Abellan ha pianto per la tragedia del suo amico, senza vergogna, da uomo con toreria... anch'io non ho capito i fischi del pubblico...toreare dopo un fatto del genere con la tristezza che ti attanaglia le budella..... A me ha emozionato da morire...Speriamo di rivedere il nostro gladiatore anche in versione piratesca!
Donatella

Spyros ha detto...

"[...]Povero espada...! Improvvisamente l'arena in tumulto esplose in un urlo, salutando la continuazione dello spettacolo. Nacional chiuse gli occhi e serrò i pugni.
Rugiva la belva; la vera, l'unica."

Blasco Ibàñes, Sangue e arena.

(Vàmonos... Pirata!!!)