lunedì 27 aprile 2009

Sul piccolo schermo


Segnaliamo, pur con un colpevole ritardo, che a questo sito è possibile vedere in diretta ogni sera le corride della feria di Siviglia, in programma in questi giorni.
Insomma niente paytv, niente carte di credito, niente download legali o meno: si vedono in streaming, gratis, sul divano.
Certo non è come essere alla Real Maestranza, ma facciamo di necessità virtù.
Augurandoci che il giochino funzioni anche per le prossime grandi ferias, da Madrid in poi, segnaliamo che domenica alle 18.30 è prevista la tradizionale corrida di Miura che chiuderà il ciclo sivigliano.
Su soffiata di un gentile lettore, siamo inoltre a comunicarvi che la miurada di domenica sarà visibile pure via satellite su Andalucia Tv (satellite Astra, 19.2').

8 commenti:

Anonimo ha detto...

LA corrida di Sivilglia si potrà anche vedere su internet nella web di canalsur

http://www.radiotelevisionandalucia.es/tvcarta/impe/portadaDirecto

Marco

Anonimo ha detto...

Come si dice da noi milanesi bauscia:Ficherrimo.
ciao,Isabella

Anonimo ha detto...

OT: intanto sembra que alla feria della vendemmia di Nimes ci sarà un mano a mano tra Ponce e José Tomás. --> Sfatata un'altra leggenda metropolitana inventata da Taurodelta e dall'impresario Uranga.

RONDA ha detto...

Il mano a mano Ponce/Tomas dovrebbe essere programmato mercoledì 16 settembre, in una feria des Vendanges di 5 giorni (!).

Anonimo ha detto...

Ponce + JT + NIMES (Simon Casas) = pacco sicuro (toro piccolo *bilietto grande*trionfalismo a comando)


Poi non dice che non siete stati avvertiti

Saluti.


Marco

Anonimo ha detto...

Ahh, dimenticavo, abbonamento "obbligatorio" per i 5 giorni per gli incauti che vogliono essere sicuri di avere il biglietto del mano a mano. Di TORI come si deve a Nimes si rischia di vederne pochi, ma gli spalti dell'anfiteatro romano saranno un magnifico "parco buoi".

Saluti.
Marco

Anonimo ha detto...

Niente diretta....hainoi

RONDA ha detto...

No le dirette sono saltate da un paio di giorni, sembra che un altro canale di Justin Tv avesse vampirizzato le immagini e hanno deciso di chiuderli tutti e due.