giovedì 22 ottobre 2009

Il Messia nelle cattedrali


Come già anticipato da qualche blog e dai portali specializzati, per il 2010 José Tomas annuncia l'intenzione di voler finalmente esibirsi in arene di categoria: Madrid, Siviglia, Bilbao soprattutto, e poi altre.

In un comunicato ufficiale, il Sindacato Autonomo dei Bagarini esprime piena soddisfazione.

(foto Ronda - Beziers 2006)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che i "reventas" dovranno fare bene i loro calcoli, già l'ultima di Barcellona non è stata un pieno assoluto, e poi l'effetto "novità" va scemando. In ogni caso è una buona notizia, sempre che i tori siano adeguati alla categoria delle Plazas di 1^, e non che si abbassi il livello per compiacere il "Galattico".

Saluti.

Marco

Pietro ha detto...

Si sa qualcosa anche di Pamplona?

RONDA ha detto...

Vuoi degli altri punti?

(http://www.mundotoro.com/noticias/noticia.aspx?value=75688)

Anonimo ha detto...

Josè Tomas non ha bisogno di Pamplona, dove il pubblico non starebbe certo zitto e attento come si conviene alla sua tauromachia zen, nè Pamplona ha bisogno di Josè Tomas, perchè con qualunque cartel si riempie sempre, a prescindere. e poi c'è la Tele, quindi, no credo proprio sia ipotizzabile. Se andasse a Pamplona, con il toro di Pamplona, sarebbe bello e allo stesso tempo surrealista vedere le peñas cantare "El Rey" mentre torea :-)

Saluti.

Marco

Pietro ha detto...

Avevo letto nell'intervista finale al presidente dalla plaza che comunque uno degli obiettivi per il 2010 i era Josè Tomas,e mi sembra che vi fossero già stati i primi contatti.
Si,Pamplona riempie comunque,però comunque a livello di toreri e di figuras si è sempre cercato comunque di chiamare il meglio.